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I nomi e i tipi specifici di cookie, web beacon e altre tecnologie simili usati possono cambiare nel tempo. Per aiutarti a comprendere meglio le regole e l’uso di tali tecnologie, di seguito sono riportati alcuni termini con le relative definizioni:

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Titolare del trattamento  Dicalt S.a.s., in persona del suo legale r.p. p.t., Via Torquato Tasso n. 4, 90141 Palermo, ai sensi dell’art. 4 del Regolamento UE 2016/679 .  Dati di contatto: info@creditocoupon.it

Dati personali che raccogliamo
Raccoglieremo i seguenti dati personali quando interagite con il Sito:
Informazioni di autenticazione e identificazione (ad es. il vostro nome e cognome, l’indirizzo e-mail, e la password). Queste informazioni sono necessarie per effettuare la registrazione e procedere all’acquisto di un Credito Coupon. Se non fornite tali informazioni non saremo in grado di farvi acquistare il Credito Coupon;
I dati personali e gli estremi di contatto nome, cognome, indirizzo e-mail, password, accettazione termini e condizioni;
Abbiamo bisogno di queste informazioni per potervi inviare il Credito Coupon e confermare il Vostro acquisto sul vostro indirizzo di posta elettronica  e se non le fornite non potremmo non essere in grado di erogare questo servizio;
Alcune informazioni che raccogliamo ci occorrono per prestare i nostri servizi o adempiere ai nostri obblighi giuridici. 

Raccoglieremo inoltre dati personali in modo automatico quando interagite con il Sito attraverso il vostro computer, i vostri dispositivi mobili o altri dispositivi. Questi dati personali includono:
- dati analitici (ad es. informazioni circa i download da app, cronologia delle app e delle pagine internet), che potrebbero includere dati raccolti da cookie e altri tipi di identificatori di dispositivo;
- contributi al profilo (ad es. visualizzazioni di pagine e di offerte vantaggiose sul sito, dettagli degli acquisti e offerte, informazioni ottenute dai click e informazioni riguardanti i siti internet da cui avete cliccato per accedere al nostro Sito). Ciò potrebbe includere dati circa la vostra posizione. Con riferimento alle informazioni sulla geolocalizzazione dal vostro dispositivo mobile, possiamo ottenerle solo se avete fornito il vostro consenso; e
- dettagli sul dispositivo (ad es. indirizzo MAC, indirizzo IP, dati da bluetooth e identificativi pubblicitari).
Raccoglieremo i dati personali indicati sopra durante vari stadi dei vostri rapporti con noi, e cioè quando:
vi registrate, sottoscrivete, autorizzate un acquisto o create un account con noi;
aprite o rispondete a e-mail o messaggi da parte nostra;
fornite informazioni o vi iscrivete o partecipate a programmi forniti per conto di o assieme a Partner Commerciali e Aderenti al circuito, con il vostro consenso o quando necessario per erogarvi servizi che avete richiesto;
visitate qualunque pagina online che mostri i nostri annunci o contenuti;
acquistate prodotti o servizi su o attraverso il nostro Sito;
vi connettete, vi registrate, o vi collegate a un Sito usando strumenti di social network; 
Informazioni di segmenti di mercato. Ad esempio, se acquistate prodotti o servizi collegati al benessere o all’estetica, potremmo dedurre che siete interessati a queste tipologie di prodotti, oppure se acquistate offerte relativi a viaggi potemmo dedurre che siete dei viaggiatori abituali;
Informazioni dal pubblico. Creiamo un pubblico sulla base di parametri come il genere la posizione (ad es. maschi nella vostra città) e se i vostri dati personali corrispondono a quel pubblico, sarete assegnati a quella categoria. Questo per aiutarvi a ricevere offerte pertinenti; 
Informazioni dalle attività. Sulla base delle vostre interazioni con le comunicazioni, genereremo dati personali sul numero di comunicazioni che vi piace ricevere, così da non spedirvene in un numero superiore a quello di vostra utilità.

Finalità volte all’esecuzione di un contratto o di misure precontrattuali (Art. 6, sezione 1 (b) del GDPR)
Raccoglieremo i dati personali per i seguenti fini:
Richiedere, utilizzare, acquistare, vendere, ricevere i servizi offerti dagli Utenti o dagli Aderenti al circuito o effettuerete transazioni;
Gestione dei processi amministrativi, contabili, fiscali e finanziari connessi dei servizi acquistati dal cliente;
Tutela dei diritti contrattuali o comunque derivanti dai rapporti giuridici instaurati.
Il periodo di conservazione dei dati personali, relativamente alle finalità di cui alla presente sezione è:
Per la finalità: a, b, e c: 10 anni a partire dal termine del rapporto contrattuale.

2.3) Finalità coperte dal consenso dell'interessato (Art. 6, paragrafo 1 (a) del GDPR)
I Tuoi dati personali possono essere trattati anche per determinate finalità per le quali Tu dai espressamente il tuo consenso ossia per:
Invio agli Utenti che utilizzano il portale e agli Aderenti al Circuito iscritti l’invio di e-mail o pec contenenti offerte conoscitive e/o pubblicitarie dei nostri servizi, che comporta anche l’invio di ulteriore materiale informativo (quali DEM promozionali e simili, anche per conto di soggetti terzi), tramite modalità automatizzate di contatto (ad esempio: chiamate senza operatore, mail, sms, e sistemi di messaggistica vari, anche istantanei e su internet, anche verso telefoni mobili) e non automatizzate (invio di posta cartacea e chiamate con operatore);
Comunicazione a soggetti terzi, operanti nel settore e-commerce, per le rispettive finalità di marketing e attività promozionali, incluso l’invio di materiale pubblicitario, tramite modalità automatizzate di contatto (ad esempio: chiamate senza operatore, mail, sms, e sistemi di messaggistica vari, anche istantanei e su internet, anche verso telefoni mobili) e non automatizzate (invio di posta cartacea e chiamate con operatore).
A titolo esemplificativo ma non esaustivo, i dati personali potranno essere comunicati a soggetti operanti nell'e-commerce in settori quali moda, editoria, utilities, turismo, sport, comunicazione, entertainment, nonché ai gestori dei siti cd. “Social Network” (quali, a mero titolo esemplificativo, Facebook), con la finalità di personalizzare i contenuti e le proposte commerciali offerti al Cliente dai siti in questione. Successivamente a tali trasferimenti si applicheranno, in questi casi, le privacy policy dei suddetti Social Network o degli altri soggetti terzi, nella qualità di Titolari autonomi del trattamento, ed i Contitolari sopra individuati non risponderanno dell’utilizzo dei dati personali dei Clienti effettuato da parte dei Social Network o degli altri terzi destinatari;
Registrarsi all’area riservata del nostro sito internet;
Rispondere a richieste o domande presentate e inviate ai contatti indicati su questo sito, per ricevere informazioni anche sui nostri prodotti e servizi, nonché la richiesta di assistenza;
Conserveremo i vostri dati personali per un periodo che è necessario per continuare a svolgere la nostra attività in modo efficace, per conservare memoria delle vostre transazioni ai fini dei resoconti finanziari o per scopi di prevenzione delle frodi, fino a che tali scopi cesseranno di esistere, e per conservarli, secondo necessità, per ottemperare agli obblighi di legge, comporre le controversie e attuare i nostri accordi e comunque non per non oltre 10 anni a partire dal termine del rapporto contrattuale o del rapporto giuridico instaurato.

3) Le categorie di dati che vengono sottoposti a trattamento
I dati trattati dal Titolare sono esclusivamente i “dati personali” (ex. Art. 4.1 del GDPR).
In particolare, le categorie di dati personali attinenti possono essere, a mero titolo esemplificativo ma certo non esaustivo:
Dati identificativi e di contatto 

4) Destinatari o categorie di destinatari dei dati personali (ex art. 13 paragrafo 1 (e) del GDPR) 
Nell'ambito delle suindicate finalità, il Titolare del trattamento potrà comunicare i suoi dati a:
-  agli uffici ed alle funzioni interne del Titolare medesimo;
- Società ed operatori professionali che forniscono servizi informatici, tra cui elaborazione elettronica dei dati, di gestione software, di gestione di siti e di consulenza informatica;
 -  soggetti eroganti il servizio relativo alle “Proposte Viaggi”;
- soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informativo e delle reti di telecomunicazioni dei Contitolari, per la gestione dei servizi di assistenza alla clientela e di produzione delle nostre Campagne.
- società che svolgono servizi di incasso e pagamento anche mediante carte di credito;
- soggetti che svolgono adempimenti di controllo, revisione e certificazione delle attività poste in essere dai Titolari anche nell'interesse dei Clienti;
- commercialisti, per gli adempimenti contabili e fiscali;
- consulenti o altri soggetti che forniscono servizi connessi;
- autorità competenti per adempimento di obblighi di legge e/o di disposizioni dettate da organi pubblici.
 L’elenco completo ed aggiornato dei Titolari, Responsabili, Destinatari (ex art. 4.9 del GDPR), è reso disponibile presso gli uffici del Titolare.

5) Destinatari o categorie di destinatari dei dati personali (ex art. 13 paragrafo 1 (f) del GDPR) e trasferimento dei dati in Paesi extra UE
Il Titolare le comunica che non ha intenzione di trasferire i suoi dati in paesi non compresi nella UE e nella SEE per le finalità sopra indicate.

6) Diritti dell’interessato
L’interessato, in relazione ai dati personali oggetto della presente informativa, ha la facoltà di esercitare i diritti previsti dal Regolamento UE di seguito riportati:
- diritto di accesso dell’interessato [art. 15 del Regolamento UE] (consistente nella possibilità di essere informato sui trattamenti effettuati sui propri dati personali ed eventualmente riceverne copia);
- diritto di rettifica dei propri dati personali [art. 16 del Regolamento UE] (l’interessato ha diritto alla rettifica dei dati personali inesatti che lo riguardano);
- diritto alla cancellazione dei propri dati personali senza ingiustificato ritardo (“diritto all’oblio”) [art. 17 del Regolamento UE] (l’interessato ha, così come avrà, diritto alla cancellazione dei propri dati);
- diritto di limitazione di trattamento dei propri dati personali nei casi previsti dall’art. 18 del Regolamento UE, tra cui nel caso di trattamenti illeciti o contestazione dell’esattezza dei dati personali da parte dell’interessato [art. 18 del Regolamento UE];
- diritto alla portabilità dei dati [art. 20 del Regolamento UE], (l’interessato potrà richiedere in formato strutturato i propri dati personali al fine di trasmetterli ad altro Titolare, nei casi previsti dal medesimo articolo);
- diritto di opposizione al trattamento dei propri dati personali [art. 21 del Regolamento UE] (l’interessato ha, così come avrà, diritto ad opporsi al trattamento dei propri dati personali nei casi presti e regolamentati dall’art. 21 del Regolamento EU);
- diritto di non essere sottoposto a processi decisionali automatizzati [art. 22 del Regolamento UE] (l’interessato ha, così come avrà, diritto a non essere sottoposto ad una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato).
Relativamente alle finalità, per le quali fosse richiesto il consenso, l'Interessato può revocare il proprio consenso in qualsiasi momento e gli effetti decorreranno dal momento della revoca, fatti salvi i termini previsti dalla legge. In termini generali la revoca del consenso ha effetto solo per il futuro.
I suddetti diritti possono essere esercitati secondo quanto stabilito dal Regolamento UE inviando una email a gdpr@groupalia.it o sul sito internet tramite l’apposito modulo di contatto..
Dicalt S.a.s., in ossequio all’art. 19 del Regolamento UE, procede a informare i destinatari cui sono stati comunicati i dati personali, delle eventuali rettifiche, cancellazioni o limitazioni del trattamento richieste, ove ciò sia possibile.

7) Diritto di proporre reclamo (art. 13 paragrafo 2 (d) del GDPR)
L’interessato, qualora ritenga che i propri diritti siano stati compromessi, ha diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante. Per ulteriori informazioni sui diritti e sull’esercizio degli stessi si rimanda a http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/4535524 oppure inviando comunicazione scritta all’ Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali, Piazza Monte Citorio n.121, 00186 Roma.

8) Possibile conseguenza della mancata comunicazione dei dati e natura del conferimento dei dati (art. 13 paragrafo 2 (e) del GDPR)
Si informa che qualora le finalità di trattamento abbiano come base giuridica un obbligo legale o contrattuale (o anche precontrattuale), l’interessato deve necessariamente fornire i dati richiesti.
In caso contrario vi sarà l’impossibilità da parte del Titolare di procedere al perseguimento delle specifiche finalità di trattamento. Si informa, relativamente alle finalità sopra esposte che hanno come base giuridica il consenso, che l'Interessato può revocare il proprio consenso in qualsiasi momento e che gli effetti decorreranno dal momento della revoca, fatti salvi i termini previsti dalla legge. In termini generali la revoca del consenso ha effetto solo per il futuro. Pertanto il trattamento che è stato effettuato prima della revoca del consenso non subirà effetti e manterrà la sua legittimità.
Il mancato o parziale consenso potrebbe non garantire l’erogazione completa dei servizi, con riferimento alle singole finalità per cui il consenso viene negato.
Quindi il diniego del consenso relativamente a una delle suddette finalità, comporterà l’impossibilità per i Contitolari di perseguire la singola finalità e di svolgere le attività connesse alla stessa.
Inoltre relativamente a tali tre finalità, in virtù della necessità sopra esposta, l’iscrizione alla newsletter, la registrazione all’area riservata o l’invio della richiesta (o equivalenti manifestazione di volontà) saranno rispettivamente considerati come rilascio del consenso, limitatamente alla singola finalità connessa, il quale sarà sempre revocabile con le conseguenze sopra illustrate.
Quando i dati non sono più necessari questi vengono regolarmente cancellati, qualora la loro cancellazione risulti impossibile o possibile solo a fronte di uno sforzo sproporzionato a causa di una modalità di conservazione particolare il dato non potrà essere trattato e dovrà essere archiviato in aree non accessibili.

9) Esistenza di un processo decisionale automatizzato (profilazione inclusa)
È attualmente escluso l'uso di processi decisionali meramente automatizzati come dettagliato dall'articolo 22 del GDPR.

10) Modalità del trattamento
I predetti dati vengono trattati sia in formato elettronico sia in via telematica e, nel caso di acquisto dei nostri servizi, anche su supporto cartaceo, con modalità e strumenti volti a garantire la massima sicurezza e riservatezza e potranno essere resi accessibili a personale di Dicalt S.a.s. debitamente autorizzato al trattamento.

11) Utilizzo dei cookie
Trattamento dei dati utili ai fini della navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.
Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.
Tra le informazioni che possono essere raccolte abbiamo gli indirizzi IP, il tipo di browser o il sistema operativo utilizzato, gli indirizzi in notazione URI (uniform resource identifier), il nome di dominio e gli indirizzi dei siti Web dai quali è stato effettuato l'accesso o l’uscita (referring/exit pages), l’orario in cui è stata fatta la richiesta al server, il metodo utilizzato e informazioni sulla risposta ottenuta, ulteriori informazioni sulla navigazione dell’utente nel sito (si veda anche la sezione relativa ai cookie) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.
Questi stessi dati potrebbero, essere altresì utilizzati per individuare ed accertare le responsabilità in caso di eventuali reati informatici ai danni del sito. Maggiori informazioni nella sezione "Politica dei Cookies".

12) Avviso riguardante i minori di 18 anni
I minori di 14 anni non possono fornire dati personali. Dicalt S.a.s.. non sarà in alcun modo responsabile di eventuali raccolte di dati personali, nonché di dichiarazioni mendaci, fornite dal minore, e in ogni caso, qualora se ne ravvisasse l’utilizzo, Dicalt S.a.s. agevolerà il diritto di accesso e di cancellazione inoltrato da parte del tutore legale o da chi ne esercita la responsabilità genitoriale.

13) Modifiche e aggiornamenti
La presente informativa riporta la data del suo ultimo aggiornamento nella sua intestazione.
Dicalt S.a.s. potrebbe inoltre apportare modifiche e/o integrazioni a detta privacy policy anche quale conseguenza di eventuali e successive modifiche e/o integrazioni normative.

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