Frequently Asked Questions

Per acquistare un Credito Coupon e usufruire dello sconto a te riservato scegli l’offerta che preferisci tra quelle proposte dai nostri convenzionati e visualizza i dettagli dell’offerta (sconto, descrizione, valore del Credito Coupon, validità della proposta, scadenza di utilizzo del coupon).

Dopo avere cliccato su ACQUISTA CREDITO COUPON ed esserti registrato, riceverai una e-mail di conferma che ti chiederà di completare la procedura di pagamento direttamente all’Aderente al circuito utilizzando PayPal.

Dopo avere effettuato il pagamento riceverai una e-mail di conferma con un QR Code e i dettagli del Credito Coupon acquistato da mostrare all’Aderente al momento dell’utilizzo del servizio. Il QR Code consentirà all’Aderente al circuito di approvare l’utilizzo del Credito Coupon dopo averne verificare la validità.

Il Credito Coupon deve essere riscattato entro il termine indicato nell’offerta.

Il Credito Coupon scaduto non da diritto ad alcun rimborso.

Il Credito Coupon dà diritto esclusivamente ad usufruire dell’offerta proposta dall’Aderente al circuito e non è rimborsabile in caso di suo inutilizzo.

L’ aderente al circuito può escludere o limitare la validità del Credito Coupon in alcuni giorni dell’anno come ad esempio nelle festività.

La validità del Credito Coupon è sospesa durante la chiusura dell’attività dell’Aderente al circuito.

Nel caso in cui la chiusura dell’attività dell’Aderente al circuito dovesse prolungarsi oltre il termine di validità del Credito Coupon, l’utilizzo dello stesso sarà prorogato per un periodo non inferiore a tre mesi. Il Credito Coupon dovrà essere esibito all’Aderente al circuito al momento dell’utilizzo del servizio.

Nei servizi di ristorazioni, alberghieri o turistici, la validità del Credito Coupon è esteso a tutti i partecipanti al servizio eccetto specifiche limitazioni poste dall’Aderente al circuito in sede di formulazione della proposta.

Il Credito Coupon verrà quindi decurtato dal conto finale anche nell’ipotesi in cui il servizio o la prestazione sia erogata a più persone.

L’Aderente al circuito può escludere o limitare la validità del Credito Coupon in alcuni giorni dell’anno come ad esempio nelle festività.

Puoi richiedere un duplicato del Credito Coupon non ancora utilizzato inviando una richiesta all’indirizzo email info@creditocoupon.it indicando nell’oggetto “Richiesta Duplicato”.

Nella Tua richiesta dovrai fornire l’username e indirizzo e-mail con cui hai effettuato l’acquisto e la motivazione della richiesta.

Credito Coupon funziona come un titolo al portatore ovvero è utilizzabile da chiunque lo esibisce.

Credito Coupon è utilizzabile una sola volta ed è cedibile a terzi.

Scegli il tuo CREDITO COUPON

Gli aderenti commerciali che aderiscono al nostro circuito
stabiliscono la tipologia di servizio e lo sconto a te riservato